Blog

  Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio eCommerce B2C della School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm, l’e-commerce dei prodotti alimentari in Italia nel 2016 è cresciuto del 30% rispetto al 2015, per un valore di 575 milioni di euro. Per adesso circa il 90% è costituito da prodotti...

  Tra i servizi necessari per la pubblicazione di un sito Winery ci sono "hosting" e "dominio" ed in tanti fanno spesso confusione tra i due concetti. Proveremo a chiarire quale sia l'importanza e la correlazione tra i due.   Dominio Il dominio è un indirizzo del tipo demoweb.winery.it,...

Avere un sito con Winery significa avere un unico layout che funziona su tutti i dispositivi utilizzati (tablet, smartphone, pc, etc). Da diversi anni i dispositivi mobili ci hanno abituato ad una navigazione smart, in condizioni e luoghi sempre meno statici e da qui la necessità...

Nell'era del #vinodigitale c'è tanto spazio libero in rete per le piccole e medie aziende vinicole a conduzione familiare, che lavorano in modo artigianale e che non hanno ancora compreso il ruolo e l'importanza di un sito web fatto bene. Da dati statistici si evince che...