Il sito della tua Cantina in 7 punti

Il sito della tua cantina in 7 punti

Il sito della tua Cantina in 7 punti

Winery.it realizza progetti web per la tua Cantina nel rispetto di regole che aiutano a posizionarti meglio su Google. Quali sono?
 
Non utilizziamo temi wordpress, la grafica è disegnata nel rispetto di regole che garantiscono velocità del sito e buona esperienza di navigazione dell’utente.

Non installiamo plugin che non siano utili al progetto da realizzare e che possano rallentare il sito. Provvediamo ad aggiornare più volte durante l’anno quelli installati. Monitoraggio e aggiornamenti costanti evitano problemi tecnici al sito della tua azienda vinicola.

Pubblichiamo il sito della tua Cantina sotto un Https, certificato di sicurezza, che permette a Google di riconoscere il tuo progetto web come “ SICURO”.

Ottimizziamo le immagini e i video sul tuo sito per evitare che Home page e pagine interne si rallentino, che Google lo segnali come “non idoneo” e tu perda posizionamento.

Organizziamo in modo coerente e chiaro il tuo menu di navigazione. Le voci saranno pensate in ottica SEO e saranno organizzate con parole chiave che riconducano alla tua attività.

Il sito della tua cantina è Mobile Friendly, progettato in modo responsivo, per garantire al tuo visitatore/potenziale cliente, una corretta e gradevole visualizzazione da tablet e smartphone.

Inseririamo in modo chiaro e visibile sul tuo sito gli inviti all’azione (call to action) per l’utente; l’acquisto di un prodotto o la richiesta di un servizio/informazione saranno visibili e immediatamente usabili da chi vuole compiere un’azione.

Per un preventivo gratuito o per saperne di più CONTATTACI .

Approfondisci alcune delle nostre case studies