Gestisci sconti e coupon con Winery Shop

Progetto senza titolo(6)

Gestisci sconti e coupon con Winery Shop

Essere competitivo e incrementare le vendite sul tuo ecommerce, nonostante i giganti del web, con Winery Shop è possibile.

Uno dei metodi più efficaci per aumentare il business della tua azienda è quello di premiare i clienti fidelizzati, da acquisire o rimasti inattivi sulla tua piattaforma, proponendo il tuo vino ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino oppure rilasciando dei coupon di sconto da inserire al momento del pagamento.

La gestione dello sconto sul prodotto (azione singola) o sui prodotti (azione di gruppo) su Winery Shop è molto semplice e ti permette di pianificarla per un arco temporale programmando la data di inizio e fine del prodotto in offerta.

sconto

Altra opportunità che hai con Winery Shop per migliorare la tua vendita online è la gestione dei coupon di sconto da far inserire al cliente al momento dell’acquisto, strumento utilizzato da molte aziende.
Alla cassa, al momento del pagamento, il cliente inserisce il codice promozionale ricevuto ed ottiene la riduzione del prezzo sul vino acquistato.

aggiungi coupon      coupon
Sia lo sconto sul prodotto che i coupon di sconto di Winery sono strumenti che gratificano il tuo potenziale cliente e fungono da leva nell’accellerare il processo di acquisto.

Per un preventivo gratuito o per saperne di più contattaci .

Approfondisci alcune delle nostre case studies