Le Cantine e il Blog aziendale

blog

Le Cantine e il Blog aziendale

Il blog aziendale è una soluzione interessante per tutte quelle aziende vinicole che non hanno grandi budget da investire in un software personalizzato, ma vogliono comunque tenersi in contatto con la propria clientela raccontando l’azienda, il territorio, i prodotti.

Curare un Blog sul sito della tua cantina aiuta a generare traffico e il Blog nei progetti web di Winery risulta essere uno strumento efficace a raggiungere l’obiettivo.
Le pagine istituzionali del tuo sito come la home page, la pagina azienda, il territorio, i contatti, etc., hanno una frequenza di aggiornamento minima e non sono appetibili per i motori di ricerca che si nutrono di contenuti sempre nuovi ed aggiornati (argomento trattato in altra newsletter).

Il blog aiuta a superare questo ostacolo. Ogni qualvolta pubblichi un articolo, una nuova pagina viene indicizzata da Google. Quanti più articoli pubblichi, maggiore è il numero di nuovi visitatori che atterreranno sul tuo sito web. Con il passare del tempo e con il blog arricchito di notizie, il tuo sito camminerà da solo, i tuoi articoli saranno visitati anche a distanza di mesi/anni generando sempre maggior traffico web.

Il Blog dei progetti Winery ti permette di:
> Gestire articoli in categoria
> Gestire singole notizie
> Gestire gallerie fotografiche associate alla notizia
> Mostrare l’archivio degli articoli pubblicati
> Ricerca

Scegli i progetti web Winery.it, per la tua comunicazione online e per una consulenza o un preventivo CONTATTACI

Approfondisci alcune delle nostre case studies