Soluzioni web

per le aziende vinicole

Winery è la digital agency al servizio delle aziende vinicole italiane.

 

Winery è un progetto di Neikos Srl,  digital agency con sede a Benevento e Senigallia.

 

Perchè Winery?

 

Perchè la rivoluzione del #vinodigitale degli ultimi anni ha imposto alle cantine l’utilizzo del web quale fonte di opportunità commerciali, comunicative e relazionali e Winery.it in questa ottica rappresenta per le aziende lo strumento ideale per presentarsi on line al meglio.

 

Le soluzioni creative di Winery.it, dal layout emozionale, sono studiate sulla base delle esigenze di settore e sono ottimizzate per i dispositivi mobili (smartphone e tablet), favoriscono chiarezza e fruibilità delle informazioni durante la navigazione del sito, sono predisposte per l’interazione con i social network e sono dotate di strumenti base che favoriscono la ricerca ed il posizionamento online.

 

La consulenza ed il supporto al cliente sono il valore aggiunto di Winery.it. Un team di professionisti personalizza e pubblica i contenuti forniti dal cliente in doppia lingua, si preoccupa del setting delle funzionalità software per la gestione dei contenuti e si relaziona con il cliente per analizzare l’andamento del sito dopo la sua pubblicazione e pianificare strategie di comunicazione e marketing on line.

 

Le soluzioni Winery possono essere scelte per tutta la gamma di un’azienda oppure per realizzare specifiche iniziative di comunicazione web e di e-commerce.

 

La soluzione shop viene personalizzata e settata nelle diverse funzionalità, nell’aspetto (categorie, attributi, lingue) e nelle funzionalità legate alla vendita (spedizioni, pagamenti, ordini e quantità minime etc etc) a seconda delle esigenze del cliente.